Condividi:

scegli la tua crociera

Sud America

Qualunque siano le tue passioni, le crociere sud America offrono numerosi modi di celebrare la primavera con stile.

Il Brasile, quinto paese al mondo per estensione, possiede immani ricchezze da offrire ai viaggiatori: dalla storia alla vita selvaggia, dalla cultura alla musica.

Rio De Janeiro, città del Carnevale, sede dei Giochi Olimpici nel 2016, è una tappa obbligata delle crociere Sud America.

Qualunque siano le tue passioni e interessi, le nostre crociere sudamericane offrono numerosi modi di celebrare la primavera con stile.

La ricchezza e la passione della cultura sudamericana si riflette nei paesaggi fatti di vedute incontaminate, foreste pluviali, spiagge finissime e città rinomate per la loro vibrante energia durante le feste.

Le destinazioni delle nostre crociere Sud America spaziano attraverso una gran varietà di ambienti: dalla tranquillità delle spiagge private di Arraial alla vitalità del centro di Rio De Janeiro.

Quando raggiungi Salvador, capitale dello stato di Bahia, vedrai il maestoso miscuglio di culture che definiscono l'architettura sudamericana, caratterizzata dal passato coloniale portoghese che contrasta con l'influenza africana.

Negli itinerari delle nostre crociere Sud America, troverai severe catene montuose ed i tipici ritmi e balli carioca; le leggendarie città balneare di Copacabana ed Ipanema sono i principali luoghi di villeggiatura del Sud America.

Potrai naturalmente trovarti lì in occasione del Carnevale, la più grande festa dell'anno; ma anche se visiterai questi luoghi in altri periodi, la contagiosa esuberanza del Sud America ti abbaglierà comunque.

galleria fotografica

  • destinazioni
  • destinazioni
richiedi informazioni