Condividi:

scegli la tua crociera

Nord America

Vorremo invitarti ad ammirare la bellezza dell'autunno dal balcone della tua cabina al momento della caduta delle foglie.

Dall'emozione di New York ai colorati canali dei porti del New England in autunno, la crociera nel Nord America ti attende.

Che bella vista quando una nostra nave salpa in un paesaggio abbagliante di cremisi ed oro.
Le nostre crociere nel Canada e negli Stati Uniti salpano dalla Costa Atlantica, dal nostro nuovo porto di Quebec City e da New York.
Puoi anche salpare dalla Florida e dai Caraibi.

Le eleganti navi Msc Crociere solcano i mari di spettacolari coste e immensi porti naturali.

Una crociera nel Nord America ti condurrà in città come Newport, casa del famoso Newport Mansions e Bar Harbor, porta d'accesso per l'Acadia National Park e le Cadillac Mountains. Oppure a Boston, una delle città più antiche degli Stati Uniti, dove ebbe luogo il famoso Boston Tea Party. O magari in Canada, dove scoprirai la lontana Terranova, la colonia della Nuova Scozia e l'isola del Principe Edoardo.
Ammira il fascino europeo di Quebec City, la cui città vecchia è patrimonio mondiale dell'Unesco.

Possono essere complete le crociere nel Nord America senza aver vissuto l'esperienza unica della Grande Mela su una crociera con partenza e arrivo a New York?

Scegli tra un gran numero di itinerari tra Quebec City e New york, per poter ammirare lo splendore della caduta delle foglie a settembre.

Ugualmente meravigliose sono tutte le crociere tra il Canada e gli Stati Uniti proposte da Msc Crociere.

galleria fotografica

  • destinazioni
  • destinazioni
richiedi informazioni