Condividi:

scegli la tua crociera

MSC Splendida

Msc Splendida è la seconda nave della lussuosa classe "Fantasia", varata a Barcellona il 12 luglio 2009.

Le sue tecnologie ultramoderne, combinate con i suoi lussuosi arredamenti hanno riprodotto un paradiso dove i sogni diventano realtà.

Msc Splendida è una nave che guarda il futuro, ma senza disdegnare il passato, dove troverai una beatitudine dorata mai rinvenuta su nessun'altra nave da crociera.

La nave è provvista di un servizio a sei stelle per ospiti esigenti, che godranno dei piaceri della vita dello Yacht Club, un'area vip corredata da 99 suites spaziose e un servizio di maggiordomo 24 ore su 24.

Nel Top Sail Lounge, con il suo osservatorio, gli ospiti potranno deliziare il loro palato sotto le stelle luccicanti. La migliore esperienza per una crociera di lusso.

Per tutti gli altri, la Msc Aurea Spa vi aspetta con il suo staff altamente qualificato.
Nel centro benessere, Msc Crociere combina la magia del massaggio balinese con i tradizionali trattamenti termali, direttamente ricavati dall'antichità romana.
Saune, bagni turchi, solarium, sala relax, talassoterapia, centro massaggi e idromassaggio attenderanno gli ospiti in un ambiente rilassante e piacevole.

Per quelli che desiderano praticare attività sportive, c'è una parete di arrampicata baciata dal sole sospesa sull'acqua.
Ogni area è stata disegnata in modo da riequilibrare l'armonia del corpo e risaltare la sua bellezza.
Per il divertimento a bordo, ci sono 4 piscine, un campo di squash e la possibilità di provare il brivido della velocità con il simulatore di Formula Uno.

Msc Crociere è sempre sensibile alle problematiche ambientali e Msc Splendida è a misura di ambiente.

E' equipaggiata con la migliore tecnologia in materia di risparmio energetico e protezione dell'ecosistema, con l'innovativo sistema di riciclo delle acque marine.

Tutto ciò consente a Msc Splendida di guadagnarsi il titolo di Eco-Ship, nave ecologica per eccellenza.

galleria fotografica

  • destinazioni
  • destinazioni
richiedi informazioni