Condividi:

scegli la tua crociera

MSC Preziosa

MSC Preziosa è l'ultima meraviglia che si unirà, a marzo 2013, alle altre unità della flotta MSC. Una nave da crociera moderna ed innovativa, commissionata da MSC ai cantieri STX di Saint Nazare in Francia, che costiturà il raggiungimento della perfezione massima da parte della classe Fantasia (a cui appartengono MSC Splendida, MSC Divina e la stessa MSC Fantasia).

MSC Preziosa potrà ospitare oltre 4.000 passeggeri in 1.751 cabine, la maggior parte delle quali con balcone privato. La nave sarà varata nel marzo 2013, e subito dopo sarà a disposizione dei crocieristi per navigare nelle più belle località del Mediterraneo. A bordo ci saranno campi sportivi, bowling, piscine aperte e scoperte ed il più grande centro benessere mai realizzato a bordo di una nave da crociera.

I passeggeri più esigenti potranno concedersi le delizie del mare in classe Yacht Club, dove avranno a disposizione dei servizi esclusivi personalizzati ed un maggiordomo a disposizione per esaudire ogni tipo di desiderio.

Con MSC Preziosa aumenterà la gamma di offerte crociere disponibili per accontentare entusiasti crocieristi di tutto il mondo!

galleria fotografica

  • destinazioni
richiedi informazioni