Condividi:

scegli la tua crociera

MSC Musica

Le crociere su MSC Musica incarnano la sofisticazione e l'eleganza dello stile italiano.

Un'esperienza a bordo di Msc Musica regala cabine e suite spaziose, la maggior parte con balcone per vedute mozzafiato.
Questa meravigliosa nave offre agli ospiti una gamma di magnifici punti di incontro e uno scintillante insieme di comodità.
L'area reception ti abbaglierà con una scalinata a chiocciola su tre piani, una cascata ed un pianoforte sospeso su un pavimento di cristallo sopra una distesa di acqua luminosa.

Numerose opportunità brillano nel Crystal Lounge, nella pregiata fumeria Havana Club, nello stiloso Kaito Sushi Bar e nel riposante giardino zen, senza dimenticare la superba cucina.
Gli eleganti e spaziosi ambienti di Msc Musica incorporano anche un internet-cafè, libreria, casinò ed area shopping.

E, per i più sportivi, la nave offre un campo da tennis, percorso jogging e due piscine, più una piscina ed un area giochi per bambini.

Con Msc Musica le destinazioni spaziano dall'itinerario nelle Isole Greche e Croazia al Brasile, luoghi in cui ti sentirai in perfetta armonia qualunque sia la crociera che sceglierai.

Msc Musica è la prima nave della sue serie.
Inaugurata a Venezia nel giugno 2006, con uno spettacolo di display, luci e colori e il battesimo  di Sophia Loren, ambasciatrice dell'eleganza italiana nel mondo, Msc Musica è il miglior esempio di lusso e cura per i dettagli.

Concediti la tentazione di partire a bordo di Msc Musica, ove troverai stile italiano, eccezionale ospitalità ed eleganti luoghi di ritrovo perfetti per una crociera sognata da una vita.

 

galleria fotografica

  • destinazioni
richiedi informazioni