Condividi:

scegli la tua crociera

Faq


Crociere-msc vuole che tu sia sicuro di ciò che prenoti tramite noi.
Abbiamo preparato le seguenti “frequently asked questions” (FAQ) per rispondere alle tue domande ed eventuali dubbi. 
 
D: Crociere-Msc è il sito ufficiale della compagnia?
R: www.crociere-msc.it è gestito dalla Scoop Travel Service Srl, un'agenzia di viaggi con sede in Napoli, da anni specializzata nel mercato crocieristico, che è stata nominata dalla compagnia web partner ufficiale MSC Crociere ed è stata la prima ad implementare una piattaforma b2c per la vendita di crociere sul web direttamente al pubblico.
 
D: Posso prenotare la mia crociera online oppure devo recarmi in agenzia di viaggi?
R: Con crociere-msc puoi prenotare la tua crociera direttamente online! Essendo Scoop Travel web partner ufficiale, puoi prenotare la tua cabina comodamente da casa come se fossi in un'agenzia di viaggi. A tua disposizione c'è infatti un recapito telefonico (o contatto Skype) a cui rivolgerti per ricevere assistenza prima, durante e dopo la tua prenotazione. Non è quindi un normale sito di prenotazione online, dal momento che puoi interfacciarti con un consulente a tua disposizione per qualsiasi richiesta!
 
D: E'sicuro prenotare la mia cabina su www.crociere-msc.it?
R: Assolutamente sì! Attraverso il form "Scegli la tua Crociera", è possibile verificare in tempo reale la disponibilità di cabine grazie ai flussi xml che si interfacciano direttamente al booking ufficiale di MSC Crociere. Disponibilità e prezzi sono quindi assolutamente effettivi!
 
D: Non ho la carta di credito. Posso ugualmente prenotare la mia cabina?
R: Certamente! Se non hai la carta di credito, puoi scegliere di pagare con bonifico bancario, oppure, se sei in zona, finalizzare la prenotazione direttamente presso la sede dell'agenzia!
 
D: Quanto tempo ho per pagare la cabina prenotata?
R: Per le prenotazioni avvenute oltre 30 giorni dalla data di partenza, sarà richiesto un acconto del 30% da versare entro 24 ore dalla prenotazione a garanzia della cabina. Il saldo dovrà avvenire entro e non oltre 30 giorni prima della partenza. Per prenotazioni effettuate a meno di 30 giorni dalla data di partenza, sarà richiesto il saldo dell'intero importo entro 24 ore dalla prenotazione.
 
D: Che differenza c'è tra le crociere selezionate dal form "scegli la tua crociera" e le "offerte speciali"?
R: Le crociere selezionate dal form "scegli la tua crociera" corrispondono a disponibilità effettiva e sono vendute a prezzo da catalogo (salvo offerte speciali della compagnia). Le "offerte speciali" corrispondono a particolari offerte proposte dall'agenzia di viaggi. La disponibilità di queste ultime è sempre da verificare al momento contattando direttamente l'agenzia di viaggi al numero di telefono indicato in home page
 
D: Come riceverò i voucher per la crociera?
R: I voucher della crociera saranno inviati all'e-mail comunicata in fase di prenotazione da 10 a 5 giorni prima della partenza. Sarà cura del crocierista stamparli e presentarli al check-in insieme a un documento di identità valido.
 
D: E se non posso più partire?
R: Msc Crociere offre nel prezzo della crociera un'assicurazione obbligatoria che consente, in caso di annullamento per motivi certificabili, la copertura delle spese sostenute in fase di prenotazione. In caso di annullamento, il crocierista dovrà darne comunicazione per iscritto a Scoop Travel Service Srl allegando la documentazione necessaria, entro e non oltre 24 ore dalla data di partenza.
 

galleria fotografica

  • destinazioni
richiedi informazioni