Condividi:

scegli la tua crociera

Escursioni MSC Crociere

Le escursioni Msc Crociere offrono la possibilità di scoprire ed esplorare ogni giorno posti completamente diversi l’uno dall’altro, ma ugualmente ricchi di fascino.

Sempre più persone sognano di trascorrere una vacanza fatta di sole, mare, relax, divertimento, e tante mete interessanti da visitare senza dover fare e disfare le valigie

Una volta decisa la partenza e scelto l’itinerario, che si tratti della crociera Mediterraneo o della crociera Fiordi Norvegesi, Msc propone più di 700 escursioni acquistabili in fase di prenotazione della crociera presso l’agenzia di viaggi oppure direttamente a bordo.

Le Navi MSC Crociere rappresentano l’ambiente ideale per trascorrere le ore di navigazione in assoluto comfort, tra mille possibilità di svago e divertimento (negozi, casino, palestra, centro benessere, bar, teatri, ristoranti ..), in attesa di raggiungere il porto da cui poi partire alla volta di esperienze indimenticabili.

Le escursioni MSC Crociere sono state programmate per soddisfare i gusti di tutti. Le crociere MSC offrono la possibilità di poter scegliere tra: escursioni culturali per gli appassionati di città d’arte, siti archeologici e grandi capitali; escursioni naturalistiche per chi ama la natura e l’avventura; escursioni “soft” per i più pigri che sognano sole, mare e tanto relax su spiagge paradisiache.

Esplora le favolose mete delle escursioni MSC Crociere disponibili che più ti affascinano e prenotale subito.

richiedi informazioni