Condividi:

scegli la tua crociera

Crociere MSC Grecia

Le Crociere Msc in Grecia offrono uno scenario fatto di mare azzurro, isole scintillanti e terre antiche ricche di storia e cultura.

A bordo della Msc Splendida, della Msc Fantasia o di qualsiasi altra nave della flotta MSC, servizi esclusivi ed impeccabili, comfort e divertimenti sono degni di un resort a cinque stelle.

Gli itinerari previsti dalle crociere MSC Grecia consentono di immergersi completamente nella culla di una delle civiltà più importanti dell’antichità, alla scoperta di siti archeologici ricchi di fascino, dove la storia spesso si fonde con la mitologia.
 
La crociera in Grecia rappresenta per gli amanti della storia antica e del mito classico una tappa obbligata, un viaggio a ritroso nel tempo alla scoperta del leggendario Palazzo di Cnosso, delle maestose rovine di Efeso, dell’imponente Acropoli di Atene.

Tra le destinazioni delle crociere MSC in Grecia: Heraklion, sull’isola di Creta, ricca di storia e leggenda; Katakolon, porta d’accesso per Olimpia, che conserva lo stadio olimpico e i templi greci di Zeus Era e Apollo; Mykonos, famosa isola delle Cicladi, ricca di storia e di bellezze naturali; Corfù isola cosmopolita ricca di tradizioni, la seconda delle isole Ionie per grandezza.

Numerose offerte di crociere last minute nel mediterraneo orientale, a tariffe speciali per coppie in viaggio di nozze, single, over 65 e famiglie.

Consulta le nostre offerte e prenota la tua Crociera MSC in Grecia.

richiedi informazioni