Condividi:

scegli la tua crociera

Crociere MSC Egitto

Crociere MSC Egitto: la soluzione ideale per chi è alla ricerca di una vacanza relax ed allo stesso tempo ricca di mistero e fascino.

Tra le proposte di crociere MSC Mediterraneo, quella con scalo in Egitto è sicuramente quella più ricca di suggestione che consente di immergersi completamente nel fascino misterioso e millenario delle antiche civiltà egiziane viaggiando comodamente tra mille svaghi e divertimenti sulle magnifiche navi, dallo stile rigorosamente italiano, della flotta MSC.
 
Le Crociere MSC Egitto offrono la possibilità agli appassionati della civiltà egizia di viaggiare alla scoperta della Terra dei Faraoni scegliendo tra le numerose escursioni disponibili: Il Cairo, capitale dell’Egitto e movimentata metropoli africana; Gizah, sito archeologico che comprende le suggestive piramidi di Cheope, Chefren e Micerino; la Valle del Tempio con l’enigmatica Sfinge; la crociera in battello sul Nilo per esplorare il leggendario fiume Sacro; Port Said, città coloniale dai grandi palazzi, particolare per la posizione vicino al Canale di Suez, uno dei canali navigabili più importanti al mondo tra il Mar mediterraneo con il Mar Rosso.

Le favolose piramidi, le vestigia delle antichissime città e lo scenario della bellezza accecante del deserto in un’unica indimenticabile esperienza, grazie alle destinazioni esclusive delle Crociere MSC.

Scopri le offerte MSC tra le crociere 2012, con destinazione Egitto e prenota comodamente on line con pochi semplici click.

richiedi informazioni