Condividi:

scegli la tua crociera

Crociere MSC Capodanno

In coppia, con gli amici o in famiglia, le crociere MSC di Capodanno rappresentano una tendenza sempre più in voga per rompere la routine ed attendere l’arrivo del nuovo anno in maniera originale ed alternativa.

Le crociere MSC rappresentano di per sé un tipo di vacanza rilassante, attraente e divertente, grazie al comfort, ai servizi esclusivi e di altissima qualità che offre ai propri passeggeri. Le navi sono sempre più simili a veri e propri resort di lusso, in stile rigorosamente italiano, dove è possibile trascorrere il tempo tra programmi di attività e giochi, spettacoli di cabaret a teatro, cinema, ristoranti a tema, bar, casinò, centri benessere, piscine riscaldate, vasche idromassaggio e negozi.

Le offerte di crociere MSC per Capodanno non comprendono soltanto le spiagge calde e soleggiate dei Caraibi e del Sud America, ma anche le classiche mete del Mediterraneo sia orientale che occidentale.

Di grande fascino durante il periodo invernale destinazioni quali la Grecia, la Turchia, la Croazia, la Spagna, e il nord Africa; mete ricche di importanti siti archeologici, città d’arte, musei e palazzi, paesini caratteristici e isole leggendarie.
 
Le offerte per le crociere di Capodanno proposte da MSC si adattano a qualunque tipo di esigenza e a qualsiasi budget; tariffe vantaggiose per famiglie, coppie in viaggio di nozze, gruppi di amici e over 65.

Per un’esperienza unica ed indimenticabile scegli la Crociera MSC di Capodanno che preferisci e prenota comodamente on line.

richiedi informazioni